ATTENZIONE! GLI ORDINI RICEVUTI DAL 17/12/2019 SARANNO EVASI A PARTIRE DAL 07/01/2020

Domande frequenti - Hc Forniture Parruchieri ed Estetiste

1. I prezzi dei prodotti sono inclusa IVA?
I prezzi visibili al pubblico sono iva inclusa, i prezzi visibili ai professionisti registrati sono iva esclusa.
2. Quali sono le modalità di pagamento disponibili? 
Accettiamo pagamento tramite Carta di Credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno (con un contributo aggiuntivo di € 3,00) o ritiro presso la nostra sede.
3. Sono un profossionista o un grossista/rivenditore, ho diritto ad un trattamento particolare? 
Naturalmente si, se sei un professionista del settore o un rivenditore contattaci per conoscere i listini e le offerte dedicate. Una volta registrato saranno visibili i prezzi riservati.
4. Qual'è il costo della spedizione? 
La spedizione costa 8,00€ ed è gratuita per ordini superiori a 59,00€. La spedizione gratuita non è valida per i professionisti. La spedizione per i grossisti/rivenditori è sempre di €15,00 (iva esclusa).
5. Dopo quanti giorni ricevo un prodotto acquistato sul vostro sito? 
Dal momeno dell'evasione dell'ordine le nostre spedizioni raggiungono la destinazione in 24 o 48 ore tramite corriere espresso Bartolini. I tempi possono variare in funzione del giorno in cui è stato realizzato l'ordine o in caso di luoghi di destinazione disagiati. Non siamo responsabili per ritardi imputabili al corriere.
6. Posso avere delle informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti acquistati? 
Certamente si. Hair city srl è sempre disponibile per i suoi clienti, ci contatti ai numeri: 320.6819822 (anche WhatsApp) e 0761508163/0761509275. Oppure ci invii una mail a info@haircitysrl.com.
7. La disponibilità dei prodotti esposta nel sito è affidabile? 
In linea di principio si, il sito aggiorna le giacienze di magazzino ogni giorno alle ore 24:00, tuttavia i prodotti presenti online sono venduti anche al dettaglio nel nostro punto vendita e quindi esiste la possibilità che la disponibilità di un prodotto sia errata. In questo caso sarà nostra premura contattarla per decidere, nel suo interesse, come meglio procedere. 
8. Avrei bisogno di un prodotto che non ho trovato sul sito, potete trovarlo e inserirlo on-line? 
Se possibile certamente. Non tutti i prodotti che trattiamo sono presenti on-line, ci contatti ai numeri: 320.6819822 (anche WhatsApp) e 0761508163/0761509275. Oppure ci invii una mail a info@hcstore.it
9. E’ possibile annullare un ordine? 
Si, a patto che la comunicazione avvenga prima che il pacco sia spedito. 
10. Ho ricevuto i prodotti ma desidero avvalermi del diritto di recesso, come devo procedere? 
Per il diritto di recesso consultare la pagina "Termini e condizioni" 
11. I prodotti acquistati sono protetti da garanzia? 
Per le informazioni sulla garanzia consultare la pagina "Termini e condizioni
12. Quali sono le coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico? 
Intestato a Hair city Srl IBAN: IT31E0306905035100000001738
Powered by Passepartout